Nome avvenimento: Mostra Mercato del Tartufo

Quando: 31 Ottobre – 4 Novembre

Dal 31 ottobre al 4 novembre 2018 l’incantevole centro storico medievale di Gubbio farà da cornice alla 37^ Mostra Mercato Nazionale Tartufo Bianco e dei prodotti agro-alimentari. Sarà possibile gustare il prelibato tubero e le tante tipicità gastronomiche del territorio, visitando i numerosi stand espositivi che saranno presenti.

Le vie e le piazze della più bella città medievale sono attraversate dal profumo del bosco e dagli aromi della buona cucina che dalle case e dai ristoranti si diffondono nell’aria: il tartufo bianco di Gubbio, in abbinamenti tradizionali o nelle ricette più innovative, impreziosisce ogni pietanza facendone un’unica ed irripetibile tentazione.

Prelibatezze di tutti i generi arrivano da ogni angolo d’Italia, per mettersi in mostra sui banchi della storica fiera enogastronomica eugubina.  Cesti di tartufi dai profumi inebrianti, funghi dalle forme e dai sapori più vari, carni e salumi, formaggi di vario tipo, olio di frantoio e miele artigianale, focacce, dolci, zafferano, cioccolato, confetti e  liquori sono alcuni dei “tesori”  che si possono trovare nei padiglioni  espositivi.

Quest’anno dal 31 ottobre al 4 novembre incluso
apertura stand dalle ore 9,30 alle 19,30

Ingresso gratuito

Info e prenotazioni:
075 9220693
info@iat.gubbio.pg.it
www.comune.gubbio.pg.it
www.tartufodigubbio.it
www.facebook.com/tartufodigubbio

La nostra area camper è a vostra disposizione per l’evento.