CAMPER CLUB GUBBIO
[space_20]
20° Raduno Città di Gubbio
Accensione dell’ Albero di Natale più Grande del Mondo – 2021
Gubbio 4-5-6-7-8 dicembre 2021
Per informazioni: Tel. 075 9277316
Modulo di Iscrizione
[space_20]
[space_20]
Importo di Partecipazione
La partecipazione al Raduno è pari a € 50,00 ad equipaggio a prescindere dal numero di persone che lo compongono e dalla durata del periodo di permanenza alla partecipazione.
Per chi possiede la tessera Plein Air Club lo sconto è pari al 10%.
NOTA BENE
Prima dell’invio della presente prenotazione deve essere versato un anticipo di:
€ 20,00 Per ogni equipaggio iscritto
Tramite Bonifico bancario dalla vostra banca in favore del conto intestato a:
Camper Club Gubbio
IBAN: IT33V0344038480000000004480
Presso “Banco Desio” Filiale di Gubbio
Causale: Prenotazione Raduno 2021
Nel bonifico è obbligatorio citare il nome e cognome dell’intestatario della prenotazione qualora chi effettua il bonifico sia persona diversa.
[space_20]
ATTENZIONE: La partecipazione al Raduno comporta l’accettazione del regolamento pubblicato sul sito dell’Associazione ed in particolare delle seguenti
[space_20]
“NOTE IMPORTANTI”
[space_20]
1. Il presente modulo può essere inviato soltanto via email. L’invio dello stesso è previsto
in forma automatica.
2. In caso di mancata partecipazione dell’iscritto per motivi strettamente da questo
dipendenti, la quota di acconto non verrà restituita.
3. L’associazione si riserva di svolgere attività equipollenti nel caso di impossibilità di
svolgimento delle iniziative programmate per motivi non dipendenti dalla volontà
dell’organizzatore.
Nel caso in cui per motivi di forza maggiore non fosse possibile svolgere il Raduno, si
procederà alla restituzione degli eventuali acconti versati come anticipo.
4. L’organizzazione declina ogni responsabilità per furti o incidenti a persone e a cose,
durante lo svolgimento della manifestazione.
5. A verifica positiva del Bonifico corrispondente alla prenotazione correttamente effettuata
l’organizzazione provvederà alla conferma dell’iscrizione.
6. L’assegnazione dei posti camper nelle aree riservate avverrà soltanto al momento
dell’arrivo presso la sede del Camper Club Gubbio seguendo criteri di priorità
nell’ordine degli arrivi.
7. Ai fini di una pronta reperibilità in casi di urgenze, ogni equipaggio partecipante
dovrà fornire agli organizzatori un numero di telefono cellulare.
8. I partecipanti che aderiscono al Raduno dopo aver preso visione del Programma delle
Iniziative prendono atto che è necessario:
– rispettare le indicazioni riguardo orari e modalità di partecipazione indicate nel
Programma e comunicate dall’Organizzazione;
– condurre un comportamento corretto e rispettoso nei confronti degli altri partecipanti
e delle strutture che ospitano il Raduno;
– attenersi alle indicazioni dell’Organizzazione riguardo orari, parcheggi e
partecipazione alle iniziative;
Inoltre i partecipanti prendono atto che:
– l’Organizzazione risponde esclusivamente della realizzazione degli eventi compresi
nel programma ufficiale;
– l’Organizzazione è esentata da ogni responsabilità civile e/o penale in caso di danni
e furti di qualsiasi genere o nel caso di incidenti strettamente non riferibili
all’organizzatore;
– l’Organizzazione deve essere immediatamente informata in caso di problemi legati
allo svolgimento del raduno;
– il foro competente in caso di controversie è il Tribunale di Perugia
Regole per la fornitura di energia elettrica
La fornitura di Energia elettrica è a pagamento al costo orario di € 0,50. Questa sarà
garantita, nei limiti delle disponibilità di allaccio (n. 44 postazioni) e di assorbimento
(max W 400), rispettando le seguenti disposizioni:
1 – coloro che dimostreranno di averne necessità (utilizzo di apparecchi elettromedicali come
indicato nella scheda di adesione) potranno avere allaccio senza limitazione temporale;
2 – per procedere alla ricarica delle batterie del veicolo fino al limite massimo di 4
ore;
INOLTRE
al fine di ottimizzare l’erogazione si ricorda:
a – che sono proibiti allacci multipli o a cascata ovvero ad ogni allaccio si dovrà
collegare un solo camper alla volta;
b – Gli organizzatori provvederanno al distacco dell’allacciamento qualora venga
riscontrato la mancanza di credito;
c – Per poter procedere all’allaccio è necessario far riferimento al personale
dell’organizzazione;
d – Eventuali comportamenti non conformi comporteranno il distacco dell’allaccio;
e – L’organizzazione non risponde dei crediti immessi nelle colonnine di erogazione.
IMPORTANTE
Per comunicazioni e informazioni contattare il 075/9277316
Legge N. 196/2003 sulla tutela della privacy: Finalità del trattamento, conferimento e
diffusione dei dati. Nel rispetto della vigente normativa e degli obblighi di riservatezza, il
trattamento ed il conferimento dei dati personali è strettamente necessario e finalizzato
unicamente alla corretta organizzazione e svolgimento del raduno e/o di ogni attività
associativa esclusivamente del Camper Club Gubbio.
Carico/scarico (camper service) per chi non partecipa al raduno
Per tutto il periodo della manifestazione l’accesso all’area di sosta per scarico serbatoi
acque reflue e/o per carico di acque potabili sarà consentito previo pagamento di un
biglietto d’ingresso di € 5,00.