MODULO ISCRIZIONE INCONTRI 2020

INVIA




Note Generali

COSTI

Partecipazione all’iniziativa è pari a € 50,00 (cinquanta/00) ad equipaggio e comprende due pernottamenti all’interno dell’area di sosta (con carico e scarico), spostamento in autobus ed iniziativa prevista il secondo giorno della manifestazione, ingresso e visita guidata organizzato il terzo giorno.

La quota di partecipazione dovrà essere versata esclusivamente al momento dell’arrivo e dell’assegnazione della piazzola.

La quota di partecipazione non comprende :

a – la fornitura di energia elettrica che dovrà essere pagata autonomamente direttamente sulla colonnina con monete metalliche al costo di € 0,50 ad ora.

b – la partecipazione al tour in trenino  che avrà un costo di € 6,00 a persona.

Ai possessori della tessera Club Plein Air (dovrà essere mostrata al momento dell’arrivo)verrà applicato uno sconto del 10% sulla sola quota di partecipazione.

Note importanti

. Il ricevimento degli equipaggi viene garantito dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19.30 del primo giorno di svolgimento dell’iniziativa;

. Tutto avverrà nel pieno rispetto delle disposizioni sanitarie in vigore al momento della manifestazione;

.Il camper Club Gubbio si riserva di modificare o annullare gli eventi per l’impossibilità dello svolgimento degli stessi;

. Si declina ogni responsabilità per furti o incidenti che coinvolgano  persone o  cose, non dipendenti da eventi riferibili alla responsabilità degli organizzatori.

. Le prenotazioni verranno prese in considerazione solo se inviate per e-mail. La conferma verrà trasmessa con la stessa modalità.

. Lo sconto del 10% riservato ai soci del Club del Plein Air verrà applicato al momento dell’arrivo  dietro presentazione della tessera del Club in corso di validità.

. I partecipanti che aderiscono all’iniziativa, dopo aver preso visione il Programma, dichiarano:

  • di attenersi alle indicazioni dell’Organizzazione per quanto riguarda gli orari e la distribuzione dei parcheggi;
  • di essere a conoscenza che l’associazione risponde esclusivamente della buona organizzazione degli eventi compresi nel programma ufficiale e che la stessa non è responsabile di eventuali danni, furti o lesioni nei confronti di persone e/o cose che dovessero verificarsi nel periodo di permanenza;
  • di informare tempestivamente l’Organizzazione in caso di impossibilità di partecipazione;
 Regolamentazione fornitura energia elettrica La fornitura di Energia elettrica è a pagamento al costo di € 0,50 ad ora con limite minimo di € 1,00 (due ore con max W 400), Le modalità di utilizzo sono indicate in loco.

IMPORTANTE

La partecipazione agli eventi comporta l’accettazione incondizionata di quanto sopra esposto.

Per comunicazioni e informazioni contattare il 075/9277316 oppure il 339/1645860.

Legge N. 196/2003 sulla tutela della privacy: Finalità del trattamento, conferimento e diffusione dei dati. Nel rispetto della vigente normativa e degli obblighi di riservatezza, il trattamento ed il conferimento dei dati personali è strettamente necessario e finalizzato unicamente alla corretta organizzazione e svolgimento del raduno e/o di ogni attività associativa esclusivamente del Camper Club Gubbio.